Come acquistare


COME ACQUISTARE ON-LINE
Puoi acquistare on-line tutti i prodotti nella cui scheda è presente la scritta "METTI NEL CARRELLO". 
- Per portare a termine un acquisto è necessario registrarsi al sito. La procedura di registrazione è molto semplice, basta inserire i dati alla pagina di registrazione. (vai alla pagina di REGISTRAZIONE)
- Completata la registrazione riceverai un'e-mail per attivare il tuo account che potrai utilizzare sempre quando desideri effettuare i tuoi acquisti.
- Per procedere con l’acquisto a questo punto sarà sufficiente inserire user-name e password nel box di log-in (vai alla pagina di login LOGIN) e cliccare sul pulsante “PROCEDI CON L’ACQUISTO”.
- A questo punto completa il tuo ordine inserendo i dati richiesti e PROCEDI con l’acquisto.
- Effettuato l'acquisto riceverai una mail di conferma (per questo motivo ti consigliamo di verificare la correttezza dell'indirizzo e-mail inserito) con il riepilogo dell'ordine, dei dati di spedizione e dei dati per l’eventuale fatturazione. Se paghi con carta di credito, una seconda e-mail ti confermerà la spedizione del prodotto e solo in quel momento verrà addebitato l'importo sulla tua carta di credito. La mancata ricezione delle e-mail non vincola l'evasione dell'ordine.



MODALITA' DI PAGAMENTO
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario

Pagamento con Carta di credito
Le carte accettate sono: Visa, MasterCard e American Express. Se utilizzi una carta prepagata o usa e getta, ricordati di tenerla dopo l'acquisto perché potrebbe servirti per un eventuale riaccredito.
Ti garantiamo che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il più avanzato sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il nostro e-commerce utilizza un server sicuro certificato VeriSign e ATW per garantirti la massima protezione. “lunaria cashmere” non memorizza e non è a conoscenza dei dati della tua carta di credito.
Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite e-mail.

Pagamento con Bonifico Bancario
Il bonifico bancario deve essere emesso in favore di:

BLACK CODE S.R.L.S.
VIA M. FORMENTINI, 7 - 20121 - MILANO - ITALIA
P.I. IT08370510961
BANCA POPOLARE DI MILANO
IT 91B0558401616000000023932 
BIC. SWIFT BPMIITMMXXX


Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all'immediata spedizione della merce. Per chi volesse anticipare i tempi, una volta effettuato il pagamento può inviare la distinta emessa dalla propria banca, completa di numero di CRO al seguente n. di Fax +39.0289094024 o per email info@lunariacashmere.it: questo ci permetterà di spedire subito la merce.



PRIVACY
Informativa sulla Privacy



SPEDIZIONI: SPESE E TEMPI DI CONSEGNA

Effettuiamo spedizioni in tutti i paesi ad esclusione di: RUSSIA e BRASILE.
(Per spedizioni in questi paesi inviaci la tua richiesta e riceverai un preventivo personalizzato (ENTRA QUI >)

Spese di spedizione:
Per le spese di spedizione verrà applicata la tariffa del vettore al costo, in base al rapporto peso/volume e al paese di destinazione.
Il costo di spedizione verrà calcolato e specificato durante la fase di compilazione dell'ordine prima della conferma dell'acquisto.
N.B: tutti i pacchi che spediamo sono ASSICURATI e le spese sono a nostro carico.

I tempi di consegna:
3-7 giorni circa (a seconda del Paese)

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
1. nel caso in cui il pacco sia visibilmente danneggiato respingere assolutamente il pacco stesso. L'azienda non è infatti responsabile in caso di danni dovuti al trasporto.
2. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.



DIRITTO DI RECESSO
Lunaria cashmere riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darne comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

Lunaria cashmere

Via XX Settembre, 154 - 06124 - Perugia (Italy)

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria.)
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.
4. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione.
Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.