IL NOSTRO MONDO


La nostra azienda nasce a Perugia, territorio col quale, negli anni abbiamo mantenuto un forte radicamento e dove ancora oggi lavoriamo con passione i nostri filati. 

Nei nostri laboratori, nei quali trasformiamo con attenzione e rigore le lane preziose in capi pregiati, ridiamo vita e continuità all'antica arte del telaio, armonizzando la sapienza artigianale delle maestranze umbre con la sperimentazione creativa dell'ufficio stile; queste due ricchezze si completano l'un l'altra fondendosi nella creazione di un prodotto unico ed esclusivo, per il quale vengono impiegate tecniche innovative e peculiari che riformulano e valorizzano la classicità della tradizione artigiana. Ogni dettaglio nella realizzazione dei capi viene scrupolosamente controllato all'interno della nostra azienda, dove si verificano in modo certosino tutte le fasi di produzione: dai controlli di qualità sulla matassa sino alla confezione del capo col cartellino scritto a mano.

l nostro obiettivo è ricercare sempre l’eccellenza: trovare le migliori materie prime, studiare e creare un capo di pregio che appaghi l'occhio e il piacere di indossarlo, ottenendo prodotti di altissima gamma per consolidare l’esperienza del lusso privato, perchè chi predilige lunaria cashmere non desidera ostentare ma godere nei veri contenuti la propria ricchezza.

Qualità, ricerca e tradizione, rappresentano i cardini della nostra esperienza di lavoro, offrendovi un prodotto di altissimo valore intrinseco. Una visione d'eccellenza che quotidianamente perseguiamo con entusiasmo e passione per un filato, che con la sua magia ed i suoi colori, evoca la semplicità e la complessa bellezza della natura. 


Da qui la nostra filosofia: "Chi è maestro nell' arte di vivere distingue poco tra il suo lavoro e il suo tempo libero, tra la sua mente ed il suo corpo, la sua educazione e la sua ricreazione, il suo amore e la sua religione. Con difficoltà sa’ cos'è cosa. Persegue semplicemente la sua visione dell'eccellenza qualunque cosa egli faccia, lasciando agli altri decidere se stia lavorando o giocando. Lui pensa di fare entrambe le cose." 



Zen, Gioia di vivere 



Un prodotto dal sapore sartoriale interamente fatto in Umbria